POLIZZE INFORTUNI

Ti aiutiamo a comprendere al meglio ogni aspetto della tua polizza infortuni e ad ottenere il risarcimento stabilito dalle tue condizioni di polizza.

Il danno alla persona da valutarsi in base ad una polizza infortuni deve essere considerato nell’entità che la tua polizza stessa ammette. La stima perciò viene fatta sulla base delle stesse norme stabilite nel contratto, ma, in caso di una non identica valutazione del danno da entrambe le parti, sarà perseguita la strada giudiziale.

Noi ti possiamo aiutare a comprendere al meglio ogni clausola della tua polizza infortuni, il cui significato è spesso volontariamente celato dietro ad un linguaggio difficile ed estremamente tecnico, e, in caso di infortunio, a far valere i tuoi diritti in merito al conseguimento della somma risarcitoria.

Analiziamo se il tuo caso rientra o meno tra le esclusioni contrattuali, specie qualora esistano limitazioni ai soli rischi professionali o ai soli rischi extraprofessionali, e ti aiutiamo in una corretta valutazione del danno che hai subito, anche grazie alle nostre collaborazioni con medici qualificati.

PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other