MALASANITÀ

Se sei stato vittima di un errore sanitario meriti un risarcimento:

con la nostra qualificata assistenza medico-legale sarà più facile ottenerlo.

In alcuni casi, anche le attività medico-chirurgiche, sia di tipo diagnostico che terapeutico possono averti prodotto un danno. Se pensi di aver subito un errore medico parlane con noi; procederemo subito alla verifica della responsabilità da parte della struttura ospedaliera e alla condotta dei suoi sanitari. Quindi una volta accertati i presupposti di risarcibilità, passeremo alla complessiva stima del danno.

Allo stato attuale, il nostro orientamento giuridico e l’orientamento giurisprudenziale prevedono la risarcibilità del danno patrimoniale (nei due aspetti del lucro cessante e del danno emergente) e del danno non patrimoniale, a sua volta comprendente il danno biologico (temporaneo e permanente) e il danno alle attività realizzatrici della persona umana (il cosiddetto danno esistenziale).

La corretta stima di tali voci e l’individuazione del nesso logico tra evento lesivo ed il danno sono condizionate dal livello di preparazione e di competenza dei Medici Specialisti e dei Medico-Legali; per offrirti il maggior livello possibile di assistenza Etrusca Risarcimenti si avvale della collaborazione di affermati e capaci medici distribuiti nell’intero territorio nazionale.

PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other